Crazy Bold Earring Style

10 Pazzi Orecchini Audaci per Brillare

Amiamo gli orecchini audaci e pazzi. Più grandi sono, meglio è! Ma quali sono i nostri 10 preferiti? Abbiamo scelto personalmente i 10 orecchini con cristalli di zircone che ci hanno colpito di più, e che hanno colpito anche te. Continua a leggere!
Lettura 10 Pazzi Orecchini Audaci per Brillare 3 minuti Prossimo Perché i Leggings Pazzi e Comodi sono i tuoi migliori amici

 

  1. Cristallo Grande

Un vero best seller! I nostri orecchini Cristallo Grande sono quelli che i nostri clienti amano di più. E per una buona ragione! Con infiniti cristalli trasparenti e la classica forma rotonda, sono una scelta audace ma comunque sicura per la maggior parte e un'ottima aggiunta a ogni outfit. Provali su te stessa, amerai come ti fanno sentire!

  1. Cuore Audace

Cuore Grande e Audace per tutti coloro che amano distinguersi. Il nostro paio di orecchini più grande è a forma di cuore, impreziosito da cristalli colorati e sormontato da uno grande in cima. Le ragazze di Sugaronly adorano indossarle con tacchi colorati e pochette colorate e semplici blazer o vestiti. Una partita in cielo!

  1. Tripla Goccia Blu

Ogni volta che li guarderai ti faranno sognare un mare blu intenso e fantastiche estati. I nostri orecchini Tripla Goccia Blu ti affascineranno con il loro colore blu e i graziosi cuori, impreziositi da piccoli cristalli. Un vero must have per l'estate!

  1. Dichiarazione Brillante

La sorella del nostro orecchino più venduto è una splendida dichiarazione brillante, fatta per fare una vera dichiarazione! Cosparsi di cristalli trasparenti di diverse forme saranno un'ottima aggiunta al tuo stile. Abbinali al tuo blazer preferito o semplicemente ai jeans, si abbinano semplicemente a tutto.

  1. Occhi Sinceri

Mostra il tuo amore indossando i nostri Occhi Sinceri! I minuscoli cristalli di zircone che impreziosiscono questi orecchini pendenti sono l'ideale sostituto dei diamanti per la loro lucentezza e il loro calore. Ma sicuramente più conveniente!

  1. Orecchini Farfalle

I nostri orecchini Dolcelita più piccoli ma ancora uno dei più venduti! Color argento e realizzati con cristalli trasparenti sono una scelta perfetta per matrimoni, ufficio e scuola. Cosa li rende così speciali? Hanno la forma di farfalle!

  1. Pietra Floreale

E ora è il momento dei preferiti del nostro staff! Gli orecchini Pietra Floreale con splendidi cristalli rosa e viola e due file di cristalli trasparenti al centro sono talmente belli da fermare il tempo. Il nostro modo preferito di indossarli? Con tubino nero e pochette fantasia. Perfetti per le lunghe notti d'estate!

  1. Rettangolo Colorato

Tra tutti gli orecchini rettangolari del nostro store questi sono sicuramente quelli a cui ci rivolgiamo di più. Sono grandi e carichi e si distinguono con molte sfumature di cristalli rosa, blu e verdi. Come indossarli? Abbinali a semplici t-shirt, jeans e simpatiche borse colorate. L'outfit è pronto!

  1. Tripla Lacrima

Classico ma con un tocco in più. La nostra forma più classica di orecchini a goccia, Tripla Lacrima è l'orecchino "per tutti i giorni" e "si abbina a tutto".

  1. Cuore di Corona

Risparmiare il meglio per ultimo! Questi orecchini sono per chi ama gli orecchini audaci ma dal lato minimale. I Cuori di Corona ti impressioneranno con una bella forma a cuore e cristalli trasparenti, ma con un po' di cristalli rossi qua e la sulla parte superiore, per un po' di dramma. Adatti ad una regina!

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.