HOLIDAY PARTY HARNESSES THAT YOU ABSOLUTELY NEED TO HAVE

PETTORINE PER LE FESTE CHE DEVI ASSOLUTAMENTE AVERE

È di nuovo quel periodo dell'anno: stiamo rivedendo la nostra playlist di Natale e attendiamo con ansia (pur essendo un po' stressate) tutto il tempo che trascorreremo con i nostri cari durante le feste. Con tutto questo arriva anche l'annuale shopping di abiti per la notte di Capodanno, che dovrebbe essere divertente. Ma lo è davvero?
HOW TO WEAR FASHION HARNESSES

COME INDOSSARE LE PETTORINE DI MODA

Diciamo la verità, le pettorine sono state di gran moda in questo periodo e molte celebrità hanno contribuito all'affermazione di questo accessorio audace come dichiarazione di stile.
6 CELEBRITY RINGS FOR LESS

6 ANELLI DELLE CELEBRITÀ A PREZZI CONTENUTI

Stiamo tutte impazzendo per gli anelli di diamanti (di fidanzamento) delle celebrità che ci lasciano senza fiato.
Fashion accessory you didn't know you needed

Un accessorio di moda di cui non sapevi di aver bisogno

Arriviamo subito al punto: le pettorine sono la nuova tendenza della moda di cui non possiamo fare a meno. Da quelle in pelle a quelle elastiche con piume, ce ne sono così tante che ognuno può trovarne una per sé.
5 halloween looks super easy to recreate

5 LOOK DI HALLOWEEN FACILISSIMI DA RICREARE

È di nuovo il momento dell'anno in cui si sfoga il proprio lato spettrale! Halloween è quasi arrivato e ci prepariamo a brillare con i nostri costumi più belli. Ma quali sono i look da ricreare quest'anno? 
Kylie J style for less

Lo stile di Kylie J, ma economico

Kylie J è un'ispirazione di moda per molte. Anche per te? Se ti capita spesso di rimanere a bocca aperta di fronte al suo stile straordinario e ai suoi gioielli stravaganti, ma quasi svieni quando vedi il prezzo dei suoi capi, allora devi continuare a leggere.
Bag trends for 2022

Le tendenze delle borse per il 2022

Se dovessimo scegliere un accessorio di moda che sia IL tocco finale del nostro stile, diremmo borse, borse, borse. Tutte ne abbiamo bisogno! Che sia per portare il portafoglio e il telefono, l'intero guardaroba per il giorno dopo, o semplicemente una mini per accessoriare il nostro outfit preferito. Quali sono le tendenze borse del 2022 che devi provare?
Earrings like Kim K but 100 % more affordable

Come Kim K, ma al 100% più conveniente

Kim K è l'icona della moda per eccellenza per moltissime donne in tutto il mondo. Una vera trend setter! Anche per te? Allora continua a leggere e scopri uno dei suoi accessori preferiti!
crazy comfortable soft white highwaisted leggings for women

Perché i Leggings Pazzi e Comodi sono i tuoi migliori amici

Qual è il pezzo del nostro guardaroba che potresti indossare più e più volte? In ogni occasione e ogni giorno? I leggings! Continua a leggere e scopri i nostri 5 modi preferiti di indossarli.