5 halloween looks super easy to recreate

5 LOOK DI HALLOWEEN FACILISSIMI DA RICREARE

È di nuovo il momento dell'anno in cui si sfoga il proprio lato spettrale! Halloween è quasi arrivato e ci prepariamo a brillare con i nostri costumi più belli. Ma quali sono i look da ricreare quest'anno? 

Abbiamo raccolto i nostri personaggi cinematografici preferiti e abbiamo scelto i nostri capi SugarOnly migliori che si adattano a questa atmosfera. Così potrai ricrearli facilmente e senza troppe complicazioni. Quale sceglierai?

  1. MORTICIA ADDAMS E LE CINTURE PAZZE

La Famiglia Addams è una vera ispirazione per Halloween. Morticia trasmette le vibrazioni più sofisticate indossando il nero, la scelta migliore per Halloween. Ricrea questo look indossando un abito completamente nero e abbinando al tuo look le nostre cinture VUE, JUNIPER o KYA. Per i gioielli ti consigliamo la nostra collezione ZODIAC o, se sei un amante dei gatti, i nostri orecchini CATISH. Preparati al miglior costume di Halloween!

 

  1. VECCHIA HOLLYWOOD E GIOIELLI LUCCICANTI

Se sei più una donna elegante e ami vestirti con lunghi abiti da sera, lunghi guanti bianchi e gioielli scintillanti, per questo Halloween abbiamo pensato a te! Ricrea il look con i nostri splendidi orecchini RAI o ROUX e scegli anelli come BLAKE o ELOISE, che danno un'atmosfera d'altri tempi. Per il tocco finale del più bel costume di Halloween, aggiungi al look una sciarpa di raso morbidissima come la nostra MARCIA o gli occhiali da sole cat-eye come RAE BLACK. Preparati a essere la star della serata di Halloween!

 

  1. ANGELINA J E MR. & MRS. SMITH

Preparati al miglior costume di Halloween che tu possa desiderare quest'anno. Angelina J è la vera protagonista! Il suo look nel film Mr.&Mrs. Smith è stato semplicemente spettacolare. Per ricreare questo look, indossa solo pelle! La scelta migliore per questo Halloween è un abito nero o un corsetto, abbinato a una pettorina, come le nostre pettorine ZIA, NOOR o GAI. Per completare il tutto, scegli una borsa in pelle nera come la nostra SIMPLICITY BLACK o una borsa lucida come la nostra GIA BLACK. Per questo Halloween, trasmetti sensazioni da cattiva!

 

  1. BRIDGERTON E GLI ACCESSORI PIÙ ELEGANTI

Siamo tutti d'accordo che Bridgerton ci ha fatto innamorare della sua moda e ci ha fatto sentire delle regine! Diventa una regina e ricrea questo look SUPER FACILE! La scelta migliore per Halloween è un classico abito regency, guanti bianchi, eleganti accessori per capelli come la nostra DUCHESS e gioielli minimalisti e brillanti. Consigliamo gli anelli ELE o SAIN e le collane SERENA e MAEVE. Per completare il tutto, abbina il look con orecchini di perle come ROUND PEARLS. Un look super facile per Halloween!

 

  1. LA SPOSA CADAVERE E TUTTO IL BLU

Ti vuoi vestire di blu questo Halloween? Non c'è niente di meglio che vestirsi da sposa cadavere. Ricrea questo look e indossa un abito lungo bianco, una parrucca blu e abbina il look ai nostri orecchini FLOREALE BLUE o FANTASIA e all'anello ZURI BLUE. Per portare con te tutto l'essenziale ti consigliamo una borsa ZIV BLUE e per sentirti più a tuo agio indossa i leggings BABY BLUE sotto il vestito. La scelta migliore per Halloween!

Vuoi saperne di più?

Sfoglia la nostra collezione HALLOWEEN e scegli i prossimi accessori di Halloween che preferisci.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.