6 CELEBRITY RINGS FOR LESS

6 ANELLI DELLE CELEBRITÀ A PREZZI CONTENUTI

Stiamo tutte impazzendo per gli anelli di diamanti (di fidanzamento) delle celebrità che ci lasciano senza fiato.

Con l'avvicinarsi delle vacanze, siamo tutte alla ricerca dell'abito da sera perfetto e dei gioielli che renderanno il nostro look perfetto. Ma la maggior parte di noi non può permettersi di indossare questi enormi diamanti veri. E se ti dicessimo che puoi avere lo stesso stile di anelli delle celebrità, ma a prezzi molto più accessibili? Continua a leggere.

1. ANELLO ISPIRATO A KIM K.

Con una pietra grande come quella di Kim, questo anello si abbina perfettamente a un abito da sera di colore neutro e a grandi orecchini con la stessa lucentezza. Prova a dare un'occhiata al nostro anello KIM. Realizzato in vero argento e impreziosito da cristalli di zircone.

2. L'ANELLO PER ECCELLENZA DI KYLIE J.

Per le amanti degli anelli con più pietre, questo anello di KYLIE è un perfetto pezzo da esposizione. L'anello di diamanti di Kylie Jenner è diventato virale per la sua bellezza e per fortuna anche tu puoi averne uno simile a un prezzo molto più vantaggioso. Acquista il nostro anello d'argento KYLIE qui.

3. ANELLO DEGNO DI KRIS J.

Kris Jenner è l'icona della moda per eccellenza per molte generazioni. I suoi gioielli ci fanno innamorare grazie a dettagli scintillanti. Assomiglia ad una vera CEO con il nostro anello in argento KRIS con il cristallo di zircone più straordinario.

4. L'ANELLO "OMG" DI HAILEY B.

Ti sei innamorata dell'anello di fidanzamento di Hailey Bieber? Sinceramente sì. È il nostro preferito! Realizzato in vero argento con cristalli di zircone, questo anello è il pezzo forte di cui hai bisogno. È grande e deciso ed è il miglior pezzo da esposizione che si possa avere. Acquista l'anello HAILEY qui.

5. ABBINA GLI ANELLI COME CHIARA F.

 

Combina i tuoi anelli di tendenza con il pezzo da fashionista per eccellenza. Il nostro anello Chiara è ispirato all'icona della moda italiana Chiara Ferragni ed è perfetto per essere aggiunto ad altri. Realizzato in vero argento e con cristalli di zircone! Acquista l'anello CHIARA qui.

6. JLO E I SUOI INFINITI ANELLI DI FIDANZAMENTO

Jennifer è la regina degli anelli di fidanzamento! E noi amiamo il suo stile. Il suo ultimo anello ha una lucentezza verde appena accennata e lo stesso vale per il nostro anello Jennifer in argento. Impreziosito da cristalli di zircone tagliati alla perfezione... e dalla lucentezza ipnotica. DA AVERE ASSOLUTAMENTE! Acquista l'anello JENNIFER qui.

1 commento

Marilena

Marilena

Anelli splendidi!

Anelli splendidi!

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.