Bag trends for 2022

Le tendenze delle borse per il 2022

Se dovessimo scegliere un accessorio di moda che sia IL tocco finale del nostro stile, diremmo borse, borse, borse. Tutte ne abbiamo bisogno! Che sia per portare il portafoglio e il telefono, l'intero guardaroba per il giorno dopo, o semplicemente una mini per accessoriare il nostro outfit preferito. Quali sono le tendenze borse del 2022 che devi provare?

Le borse di quest'anno stanno prendendo forma in diverse forme, con rifiniture sorprendenti e l'aggiunta di colori audaci al menu. Dal rosa, al viola, al giallo, al verde eterno. Per essere sempre alla moda, i pezzi colorati sono la strada da percorrere - e ti aiutiamo noi! Scopri le tendenze delle borse per il 2022.

 

LE CATENE

Siamo sempre alla ricerca di tendenze uniche che resistano alla prova del tempo e la borsa a catena è quella giusta. Queste borse conferiscono un mood ribelle a un classico elegante. Distinguiti e combina il tuo look con abiti in colori naturali, gioielli semplici e aggiungi una borsa a catena in colori audaci, come il nostro arancione.

 

MINIMALISMO

Anche se si tratta di una tendenza a lungo termine, il minimalismo è più che mai attuale in questa stagione. Le forme semplici sono qui e sono super pulite, facili da indossare con qualsiasi vestito e ti faranno sentire alla moda ogni giorno. Diventa un po' più audace e aggiungi le frange alla semplicità con le nostre borse per tutti i giorni.

bag

BORSE GRANDI

Le borse grandi stanno tornando! Dopo la comparsa di borse minuscole, quest'anno le borse grandi stanno tornando a riempire le nostre menti e i nostri cuori. Per contenere il tuo computer portatile, il notebook e persino la tua bottiglia d'acqua preferita, rimanendo sempre chic. Abbinale a gioielli audaci e a un abito, e non dimenticare di scegliere quelle con i colori più vivaci, come questa.

big bag

 

MINI BORSE

Il 2022 è ufficialmente l'anno del ritorno delle tendenze della moda della vecchia scuola e, non a caso, le mini borse con catene belle e di classe stanno vivendo il loro momento di gloria. La tendenza degli anni '80 e '90 è ora più giovane, giocosa e colorata che mai. Per tutte le amanti delle mini borse, questo è il momento giusto! Scegli lo stile che più ti piace e aggiungici la nostra mini bag preferita. Dove trovare quelle più belle e convenienti? Prova QUI.

 

GLITZ E GLAM

Questa è una delle nostre tendenze preferite per il 2022! Le pochette con sfarzo e glamour non sono più solo per i grandi eventi. Le party bag sono qui per fare una dichiarazione sulle nostre scelte di moda e per migliorare l'outfit di tutti i giorni. Osa essere diversa e accosta questa borsa ai tuoi jeans e alla tua T-shirt preferita. Aggiungi un po' di brillantezza per un brunch con le tue amiche del cuore e non conservare più questa borsa spettacolare solo per le occasioni speciali.

sparkly bag

 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.