Earrings like Kim K but 100 % more affordable

Come Kim K, ma al 100% più conveniente

Kim K è l'icona della moda per eccellenza per moltissime donne in tutto il mondo. Una vera trend setter! Anche per te? Allora continua a leggere e scopri uno dei suoi accessori preferiti!

Gli orecchini audaci e brillanti sono tornati in auge quest'anno e Kim K ha svolto un ruolo fondamentale in questo senso. Il suo stile disinvolto con gli orecchini grandi è il motivo per cui sono tornati in auge. Ma molte di noi guardano il suo stile e pensano: "Non posso permettermelo". Ti suona familiare? Non preoccuparti, siamo qui per dimostrarti che anche tu puoi indossare lo stesso stile di orecchini di Kim K, ma a un prezzo inferiore!

Scopri gli orecchini economici in stile Kim K

  1. Orecchini tondi grandi con cristalli

Crystal

Lo stile più spesso indossato da Kim è sicuramente l'audace orecchino rotondo con cristalli d'argento. E noi abbiamo uno stile super simile che devi assolutamente provare! I nostri orecchini Crystal sono impreziositi da cristalli di zircone d'argento che brillano come i diamanti veri. Ma sono molto più accessibili! Come Kim K, li puoi abbinare praticamente a tutto: look casual con t-shirt o vestiti eleganti. Acquista i CRYSTAL qui.

 

  1. Orecchini di cristallo Old Hollywood

Rai

Kim è stata spesso vista con i classici orecchini di cristallo Old Hollywood in argento. Il nostro abbinamento? Gli orecchini di cristallo Rai! Con molti cristalli di zircone, sono gli orecchini "classici" per eccellenza. Poiché i cristalli si muovono quando ti muovi, creano una lucentezza unica e bellissima che si vede a chilometri di distanza. Acquista i RAI qui.

 

  1. Orecchini esagerati e audaci

Audacia

Questo stile ci ha fatto rimanere a bocca aperta! Kim è splendida in questo outfit e i suoi orecchini lasciano assolutamente a bocca aperta. Adoriamo il modo in cui li ha abbinati a un abbigliamento completamente nero e i suoi orecchini audaci hanno avuto tutti i riflettori puntati addosso. Il nostro abbinamento perfetto? Gli orecchini Audacia. I nostri orecchini Audacia sono stati i più venduti fin dal loro lancio e non ne siamo sorprese. Con tanti cristalli di zircone d'argento e la perfetta forma a cuore, sono gli orecchini più appariscenti che tu abbia mai visto. Un must assoluto per una frazione del prezzo. Acquista gli AUDACIA qui.

 

  1. Orecchini a cerchio classici con un tocco di classe

Gem

A volte lo stile di Kim è un po' più pacato e lei ha gli orecchini perfetti da abbinare: orecchini a cerchio in oro. Per rendere il tutto più interessante, abbiamo aggiunto i classici orecchini a cerchio con un tocco di classe! I nostri orecchini Gem sono impreziositi da gocce dorate e sottili cristalli argentati per rendere il tutto più interessante. Perché amiamo gli orecchini che catturano l'attenzione! Acquista i Gem qui.

Ora tocca a te! Abbina i tuoi orecchini preferiti di Kim K a modo tuo e fai la tua dichiarazione di moda come Kim. Ma a un prezzo inferiore!  

2 commenti

Moni

Moni

Kim è una regina <3

Kim è una regina <3

Catarina

Catarina

Bellissimi orecchini!

Bellissimi orecchini!

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.